Lunedì 21 ottobre aprirà il nuovo CENTRO DI RACCOLTA di ASM ISA spa a Vigevano in Via Ceresio snc, tra le vie Mastronardi e Buscaglia.
Giunti presso il Centro l’utente è accolto dall’addetto alla pesa, il quale avrà il compito di identificare la provenienza del rifiuto chiedendo un documento d’identità, questo perché i costi dell’avvio a recupero sono distribuiti su l’utenza residente nel comune di Vigevano ed occorre quindi evitare che tali rifiuti provengano anche da comuni esterni.
Orari da lunedì 21 ottobre 2024:
Rifiuti conferibili:
- Verde e ramaglie
- Vetro e lattine
Destinatari del servizio:
- Cittadini residenti e proprietari di immobili presenti sul territorio comunale, iscritti al ruolo TARI del Comune di Vigevano, che possono accedere direttamente con un mezzo proprio o delegando un soggetto terzo.
- Ditte di Vigevano iscritte al ruolo TARI del Comune di Vigevano, delegando un soggetto terzo.
- Clienti provenienti da Vigevano o altri Comuni, a seguito di convenzione stipulata con ASM ISA Spa.
Si informa inoltre che il Centro di raccolta fungerà anche da stazione di travaso per i mezzi di servizio di ASM ISA durante la giornata dedicata alla raccolta differenziata “porta a porta” della frazione vetro e lattine, la cui attivazione su tutto il territorio cittadino è prevista per sabato 2 novembre prossimo.