PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA DI ASM ISA S.P.A.
Premesso che:
– nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’intervento per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, ASM ISA S.p.a. sarà tenuta, anche per il triennio 2022-2024, ad aggiornare il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC);
– in linea con quanto raccomandato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.), nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di qualunque soggetto interessato e nella consapevolezza che qualsivoglia contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione di fenomeni corruttivi, ASM ISA S.p.a. intende raccogliere osservazioni e/o proposte di integrazione e/o modifica al proprio Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021-2023, finalizzate ad una migliore impostazione e realizzazione del processo di gestione del rischio e ad un’efficace individuazione delle misure di prevenzione della corruzione;
ASM ISA S.p.a.
INVITA
tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche, associazioni) a trasmettere, entro il 22 novembre 2021, osservazioni e/o proposte di integrazione e/o modifica al Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2021-2023 di ASM ISA S.p.a.
Le osservazioni e/o proposte di integrazione e/o modifica potranno essere indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Società, ing. Gabriele .V. Branca, come da modello allegato al presente avviso, avvalendosi di una delle seguenti modalità:
posta elettronica all’indirizzo: anticorruzione@asmisa.it
presentazione diretta all’ufficio del RPCT il giorno 22/11/2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (è richiesto il green pass).
Vigevano, il 05/11/2021
Il RPCT
ing. Gabriele A.V. Branca