RACCOLTA PANNOLINI/PANNOLONI/TRAVERSE
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
- Ad avvenuta registrazione viene comunicato al richiedente il codice adesione che dovrà conservarlo per richiedere future sospensioni temporanee o cessazioni del servizio.
- Il ritiro sarà limitato ai soli rifiuti oggetto della raccolta.
- L’orario di esposizione è entro le ore 06:00 del giorno di raccolta. Il giorno di raccolta viene comunicato in fase di attivazione del servizio.
- I sacchi da utilizzare sono solo quelli forniti da ASM ISA. I sacchi dovranno essere ritirati dal richiedente presso la sede di ASM ISA o del Comune di residenza.
- E’ vietato l’uso di qualsiasi altro tipo di sacco diverso da quello fornito da ASM ISA.
- Temporanee sospensioni del servizio per periodi limitati (quali ferie, ricoveri ospedalieri, ecc.) dovranno essere tempestivamente comunicate ad ASM ISA da parte del richiedente. In tal caso il richiedente dovrà comunicare la data dalla quale richiede la sospensione del servizio e la data dalla quale richiede che venga riattivato – NON E’ POSSIBILE INDICARE LA SOLA DATA DI SOSPENSIONE – Qualora non sia possibile per il richiedente fornire la data di riattivazione, il servizio sarà cessato e la sua eventuale ripresa dovrà essere riattivata mediante nuova richiesta di adesione.
- La cessazione del servizio dovrà essere comunicata dal richiedente in caso del venir meno della necessità di passaggio.
- In assenza di comunicazioni di cui ai due punti che precedono da parte del richiedente, con passaggi a vuoto – ovvero senza esposizione del rifiuto – il servizio verrà automaticamente sospeso “INTERROTTO” nei seguenti casi:
- mancata esposizione del rifiuto per n. 3 volte consecutive,
- mancata esposizione del rifiuto per n. 5 volte non consecutive negli ultimi 8 passaggi.
- Per le utenze in stato INTERROTTO, trascorsi 90 giorni senza che sia arrivata alcuna richiesta
RACCOLTA SABBIA DA LETTIERE PER ANIMALI DOMESTICI
Servizio di raccolta domiciliare di sabbia da lettiere per animali domestici.
A partire dal mese di aprile 2024 – è possibile attivare il servizio di raccolta domiciliare della sabbia da lettiere per animali domestici. Il servizio di raccolta verrà effettuato tutti i sabati mattina mediante appositi sacchi gialli che potranno essere ritirati presso gli sportelli di ASM ISA spa o presso il Comune di Borgo San Siro.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO E LE INDICAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO
Servizio di raccolta domiciliare di sabbia da lettiere per animali domestici.
A partire dal mese di aprile 2024 – è possibile attivare il servizio di raccolta domiciliare della sabbia da lettiere per animali domestici. Il servizio di raccolta verrà effettuato tutti i sabati mattina mediante appositi sacchi gialli che potranno essere ritirati presso gli sportelli di ASM ISA spa o presso il Comune di Tromello
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO E LE INDICAZIONI RELATIVE AL SERVIZIO